Politicia di restituzione

Informativa sui rimborsi

Restituzioni

È possibile restituire il mio ordine? Sì, è possibile.

Se non sei soddisfatto degli articoli che hai ordinato, hai la possibilità di restituirli entro 14 giorni dal ricevimento.

In questo caso, l'ordine deve soddisfare le seguenti condizioni:

  • L'ordine contiene ancora tutte le parti associate, i componenti e l'imballaggio è esattamente come è arrivato il prodotto.
  • Il trattamento normale del prodotto è evidente, la rottura dovuta a un trattamento improprio è esclusa.
  • I prodotti per i quali l'igiene è importante sono stati accuratamente puliti prima che inizi il processo di reso.
  • Il prodotto è risultato difettoso immediatamente dopo il ricevimento.
  • Siamo autorizzati ad addebitare al cliente i costi di spedizione.
  • Un reso viene elaborato entro 7 giorni lavorativi e se le condizioni sono soddisfatte, il reso viene ufficialmente riconosciuto entro questo periodo. *Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti se sospettiamo che gli articoli siano stati utilizzati o danneggiati non per colpa nostra.

Come posso restituire il mio ordine?

Se il tuo ordine soddisfa le condizioni di cui sopra, devi fare quanto segue per avviare il processo di reso.

Assicurati che l'email contenga quanto segue:

  • Numero d'ordine
  • Motivo della richiesta di reso
  • Foto del prodotto in caso di rottura
  • Nome e cognome del cliente
  • Indirizzo del cliente

Ti contatteremo e ti forniremo l'indirizzo di restituzione. Non inviare mai il reso al mittente, ti invieremo l'indirizzo corretto dopo che ce lo avrai richiesto. Tu, il cliente, sei responsabile dei costi di spedizione per la restituzione del prodotto.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO Il consumatore ha il diritto di recesso conformemente alle seguenti disposizioni se il consumatore è una persona fisica che conclude un atto giuridico per scopi che sono principalmente al di fuori della sua attività commerciale o professionale:

A. CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO Diritto di recesso Il periodo di annullamento è di 14 giorni a partire dal giorno in cui tu o una terza parte da te nominata, che non sia il vettore, avete preso possesso dell'ultimo bene.

Poiché lavoriamo con un sistema completamente automatizzato, gli ordini vengono elaborati non appena vengono effettuati. Pertanto, non possiamo interrompere il processo di spedizione fino alla consegna, quindi un rimborso non è possibile dopo il ricevimento dei beni.

Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione di annullare questo contratto con una dichiarazione chiara (ad esempio, email). L'annullamento è completato quando abbiamo ricevuto i beni. Le spese per la restituzione dei beni sono a carico dell'acquirente.

Nota per le spedizioni in transito

Poiché le nostre merci vengono spedite dall'Asia, possono esserci tempi di transito più lunghi sui quali non abbiamo alcun controllo. Se i beni sono già in viaggio verso di te, l'annullamento non è possibile. Attendi di aver ricevuto i beni e poi restituiscili a noi. Naturalmente, puoi avvisarci in anticipo della tua cancellazione.

Per garantire un reso il più rapido possibile, ti chiediamo di inviarci una conferma di spedizione.

Conseguenze dell'annullamento Se annulli questo contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, ad eccezione dei costi di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di consegna diverso dal più economico metodo di consegna standard da noi offerto), senza inutili ritardi e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della tua decisione di annullare questo contratto e di ricevere i beni. Per questo rimborso, utilizziamo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato per la transazione originale, a meno che non sia stato espressamente concordato diversamente con te; in nessun caso ti verranno addebitati costi per questo rimborso.

TUTTI I RESI VENGONO SPEDITI A SPESE DEL CLIENTE AL NOSTRO MAGAZZINO CENTRALE IN ASIA.